
Il training esteso a partner e clienti permette alle aziende di ridurre i costi di formazione
Oggi, grazie all’evoluzione della tecnologia, sempre più organizzazioni sviluppano e distribuiscono programmi di formazione specificamente progettati per partner e clienti. Ovvero, programmi di formazione Extended Enterprise, in grado di trasformare un LMS da centro di costo a centro di profitti.
Forma partner e clienti sfruttando il tuo LMS
Estendere la formazione al di fuori delle “quattro mura” della tua organizzazione – ad esempio a partner, clienti, membri di associazioni o utenti finali dei tuoi prodotti e/o servizi – offre molteplici vantaggi di business, tra cui incremento dei profitti, diminuzione dei costi e migliore produttività. Secondo l’indagine Extended Enterprise 2017 di Brandon Hall Group, il 30% degli intervistati dichiara che la formazione Extended Enterprise copre oltre il 50% dei costi della propria tecnologia formativa.

Introduzione alla formazione Extended Enterprise
Implementare una formazione rivolta a partner e clienti non è particolarmente complesso. Per dare il via a un programma di formazione Extended Enterprise, occorrono tre elementi fondamentali: un caso aziendale misurabile, i contenuti formativi e una piattaforma LMS che supporti la formazione Extended Enterprise.
Scarica subito il nostro nuovo report gratuito, Formazione Partner e Clienti per incrementare i profitti della tua azienda , e scopri:
- Cosa si intende per formazione Extended Enterprise
- Come dare il via a un programma di formazione Partner e Clienti
- I vantaggi della formazione Extended Enterprise, tra cui incremento di profitti, riduzione dei costi, migliore produttività e molto altro
Scopri come incrementare i profitti della tua azienda formando con efficacia partner e clienti. Scarica subito il nostro report gratuito!